giovedì 25 giugno 2009

I 13 TESCHI DI CRISTALLO E IL 2012


Una leggenda Maja narra di 13 teschi di cristallo che verranno ritrovati e riuniti trasmettendo alla razza umana tutta la conoscenza che hanno sempre cercato.Cio' accadra' quando saremo sufficientemente evoluti e integri moralmente per poter gestire con moderazione e consapevolezza un dono cosi importante...Allora iniziera' una nuova era....La data corrisponderebbe al dicembre del 2012,cioe' alla fine conto lungo del calendario Maja iniziato il 13 Agosto 3114 a.c.Dalla fine dell'800 inizarono ad essere ritrovati diversi esemplari di teschi collegati a questa leggenda...Oggi se ne contano 11 sparsi in tutto il mondo ma solamente 3 risultano veramente autentici.
IL PRIMO E':Il teschio ritrovato da Mitchell-Hedges(la sua storia completa la trovate sul mio blog)
IL SECONDO E':Il teschio di SHA-NA-RA ,il suo nome e' legato a uno sciamano delle popolazioni locali.Fu rinvenuto da sig.Nick Nocerino,investigatore dell'occulto,nel 1959,lungo il Rio Baltha nel Gerraro del Messico centrale.Le analisi lo datano attorno ai 5.000 anni.
IL TERZO E':Il teschio di Max.La denominazione deriva dalla famiglia che lo possiede,gli fu donato da un guaritore tibetano Norbu Chen.Al momento e' custodito al Joann Parks di Houston,in Texas.Fu scoperto nel 1920 in una tomba in Guantemala.La datazione lo colloca ai 10.000 anni fa.
Attualmente non risultano altri teschi realmente autentici.Ora bisogna solamente attendere...(vi terro' aggiornati sul tema)

8 commenti:

  1. cosa pensi succederà nel 20012 con il sole maya! L'inizio di una nuova era glaciale?
    E cosa ne pensi della sequenza di Bernulli? Ciao,
    Cristiano.

    RispondiElimina
  2. errata corridge, sequenza di Fibonacci!

    RispondiElimina
  3. deficiente a chi ce crede

    RispondiElimina
  4. chiacchiere solo chiacchiere,

    RispondiElimina
  5. Spero solo che tale cambiamento possa servire a trasformare in positivo questa era di falsi e ipocriti ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Il teschio di mitchell hedges comunque è ritenuto anch'esso un falso..

    RispondiElimina
  7. Questi teschi ,secondo me sono tutti autentici.I maya ci hanno lasciato una possibilita di salvezza,ma io sono sicuro che il mondo non finira comunque...ATTENTI AGLI ALIENI ,SONO TRA DI NOI

    RispondiElimina