mercoledì 8 luglio 2009

Un regalo per voi "una ricetta magica"

















A chi ama i Cristalli o desidera "adottarne" uno ,regalo la mia ricetta "magica".Conoscete tutti il detto mente sana corpo sano(e bello)giusto?e avrete anche capito quanto possano essere speciali i cristalli per noi...per la nostra mente,spirito ma anche il corpo(e' tutto collegato)E allora provate subito,o prossimamente, questa mia personale invenzione:

Ingredienti:CARAFFA DI VETRO,CUBETTI DI GHIACCIO,ACQUA NATURALE DI SORGENTE(va benissimo anche quella in bottiglia che troverete nei supermercati, meglio se di vetro)CRISTALLO DI ROCCA(o un'altro cristallo ma vi consiglio quello di Rocca)

Il cristallo deve essere purificato(con il procedimento che vi ho descritto nel post precedente)la caraffa di vetro lavata sotto acqua fresca corrente(non con il sapone!)

Versare l'acqua(gelida) di sorgente nella caraffa,subito dopo metteteci dei cubetti di ghiaccio(almeno una decina,i cristalli adorano il freddo) alla fine poggiate il vostro cristallo nella caraffa.Coprite con un piattino e posate nel frigo per qualche ora... Ecco pronta la vostra acqua cristallina! E cosa fara'? vi domanderete...vedere per credere...

7 commenti:

  1. CiaoFatina e come per magia con l'acqua cristallina mi depuro tuto l'organsmo...
    Dove li trovo i cristalli di rocca?

    RispondiElimina
  2. Ciao Fatina dei cristalli, hai visto, son passato a trovarti. Ma quante ne conosci sui cristalli? Ti piacciono cosi tanto? Non preoccuparti, non sto correndo troppo, correre per me è un pò come per te guardare i tuoi cristalli, sei li nella luce del tramonto, solo con il rumore dei tuoi passi, il tuo respiro ed il soffio del vento nelle orecchie. E ti sembra di volare sopra al mondo.

    RispondiElimina
  3. (per il cuoco)bravo...se mi dici in quale zona abiti ti faccio sapere l'indirizzo di qualche negozio specializzato in cristalli....

    RispondiElimina
  4. Ciao Fatina sono venuta farti visita,
    bella ricetta,mi manca l'ingrediente
    principale cioè i cristalli...
    Ciao cara buona serata..Nonna di Sara..

    RispondiElimina
  5. (per Nonna di Sara)grazie di essere passata qui...e' un vero piacere...per quanto riguarda l'ingrediente segreto mancante si trova nei negozi specializzati in cristalli e pietre...ma anche ai mercatini,basta cercare e il tuo cristallo ti trovera'...quelli piccoli non costano tanto(circa € 20,00)ma il prezzo puo' variare...io ho preso dei bellissimi cristalli di rocca e mi sono costati circa € 10,00 a pezzo...se serve altro sono qui...un bacio...

    RispondiElimina
  6. fatima mi affascini e mi spaventi portero' al collo il cristallo di rocca che posseggo ciao Rosi

    RispondiElimina
  7. Ma dai...questa "invenzione" la conoscono tutti dai collezionisti a chi pratica la cristalloterapia e nel 1500 i nobili bevevano pietre macinate con l'idea che ingerendoli le propietà fossero molto più amplificate...non mettete tutti " mia ricetta personale" o cavolate simili perchè la ricetta esiste me la volete rendere personale aggiungenedo qualcosa (tipo il ghiaccio che non cè nella pratica cristalloterapeutica) per dire "io so...io faccio...". E basta scrivere cavolate!

    RispondiElimina